Via Urbano Isnardi, 13 ASTI
349 6729627
madonnadelportone@outlook.com

Pellegrinaggio interregionale il 17 settembre in Santuario

Maria, Porta del Paradiso, prega per noi.

Pellegrinaggio interregionale il 17 settembre in Santuario

Il Centro Domenicano del Rosario del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta organizza un incontro interregionale nel nostro Santuario sabato 17 settembre. E’ previsto un grande afflusso di pellegrini che arriveranno organizzati in gruppi con nove autobus e singolarmente con la propria macchina.

Questo il programma:

Ore 10.30 arrivi; ore 11 ingresso processionale e concelebrazione solenne della S. Messa; ore 15 adorazione eucaristica e rosario; ore 16.30 partenze.

San Domenico è stato un vero Apostolo del Vangelo: predicatore infaticabile dalla Misericordia di Dio fatta carne, Gesù Cristo, il Verbo fatto uomo nel grembo di Maria! Non poteva, quindi, scindersi in lui dal suo essere predicatore, una squisita devozione mariana, che egli coltivò con tenerezza e che lasciò come eredità preziosa ai suoi figli spirituali, i quali – nella storia della Chiesa – hanno avuto il grande merito di diffondere la preghiera del santo Rosario, così cara al popolo cristiano e così ricca di valori evangelici, una vera scuola di fede e di pietà. I frati domenicani si impegnano in questo apostolato mariano.

Il Centro Domenicano del Rosario per il Piemonte, la Liguria e la Valle d’Aosta ha sede presso il convento di Chieri.

Scan the code